Completamento domanda di iscrizione alle classi prime

Si richiede alle famiglie degli iscritti alle classi prime (tutti gli indirizzi) per l’anno scolastico 2022/2023 il perfezionamento dell’iscrizione.

La scadenza per la consegna dei documenti sarà il giorno 15 luglio 2022, presso la Segreteria Didattica dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Documenti necessari:

  • Modulo informativa per la privacy e consenso firmato;
  • Patto di corresponsabilità firmato da un genitore e da uno studente;
  • Attestato sostitutivo o diploma di licenza media;
  • Documento di valutazione (pagella) finale della terza media;
  • Codice Fiscale di genitori e studente;
  • Attestazione del Versamento volontario di € 50.00 su piattaforma PagoPa;
  • Auto-dichiarazione stato vaccinale;
  • Richiesta password per accesso al sistema ARGO SCUOLANEXT.

 

Allegato:

Modulistica completamento iscrizione 1 classi