collegio dei docenti

Collegio dei Docenti

Il Collegio dei docenti è convocato in modalità telematica per  mercoledì 19/05/2021 alle ore 15.30 con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbale della seduta precedente;
2. Adozione libri di testo a.s. 2021/22;
3. Valutazione finale alunni;
4. Partecipazione a bando PON 9707 “Apprendimenti e socialità”
5. Adempimenti relativi alla conclusione dell’anno scolastico
6. Varie ed eventuali.

Le credenziali per l’accesso per il tramite dell’applicativo Google Meet saranno comunicate dall’Amministratore di Rete utilizzando i canali istituzionali.

DAD nella settimana tra il 17 e il 21 maggio 2021

Al fine di consentire al personale scolastico la partecipazione al piano vaccinale predisposto dalla Regione Campania il Dirigente Scolastico comunica che dal giorno lunedi 17 maggio 2021 al giorno venerdì 21 maggio 2021 le attività didattiche si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza per tutte le classi secondo l’orario in vigore. L’orario delle singole lezioni avrà una durata massima di 45 minuti al fine di dare agli alunni un adeguato intervallo di 15 minuti tra una lezione e l’altra (l’ultima ora, pertanto, terminerà alle 13.45).

Si comunica che per il giorno venerdì 30 aprile 2021 è stata autorizzata assemblea studentesca dalle ore 11,00. Gli allievi terranno assemblee di classe ed assemblea plenaria in modalità telematica autogestita. Le lezioni dalle 8,00 alle 1,00 verranno tenute in modalità telematica.

Assemblea studentesca 30 aprile

Prove INVALSI per le quinte

Il Dirigente Scolastico comunica che dal 14 al 23 aprile 2021 si svolgeranno le prove INVALSI per le classi quinte secondo il calendario indicato nell’avviso allegato.

Prove INVALSI – calendario

Graduatorie interne del personale

Si invita il personale docente e Ata a tempo indeterminato , in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a consegnare compilata l’apposita modulistica entro il termine perentorio del 12 aprile 2021, tramite email natf010007@istruzione.it o pec natf010007@pec.istruzione.it

Avviso sovrannumerari

Programmazione dei consigli di classe di aprile, maggio e giugno 2021

Si rendono noti i calendari di convocazione dei consigli di classe relativi ai mesi di aprile, maggio e giugno 2021.

Consigli classe Aprile 2021

Consigli classe Maggio 2021