Si comunica che il giorno 18 gennaio prossimo, dalle ore 11,00 e fino al termine delle lezioni, è autorizzata l’assemblea studentesca.

Bando PON “Supporti didattici” (dispositivi in comodato d’uso)

Il Dirigente Scolastico emana l’Avviso in allegato per la selezione degli studenti beneficiari di concessione dei sussidi didattici in comodato d’uso per l’a.s. 2020/2021.

La domanda (secondo il modello allegato) va presentata entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Non verranno prese in considerazione domande prive delle informazioni e degli allegati richiesti.

Domanda

covid sicurezza

Indicazioni per docenti, allievi e famiglie in merito all’emergenza sanitaria

Si pubblicano le indicazioni relative all’emergenza sanitaria in previsione del rientro in aula

Indicazioni per gli allievi e le famiglie

Indicazioni per i docenti

collegio dei docenti

Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti è convocato in modalità telematica per lunedì 21 dicembre alle ore 15,00.

Il link per la connessione verrà comunicato dall’Amministratore di Rete.

L’ordine del giorno è presente nell’avviso allegato.

Convocazione CDD 21 dicembre

Convocazione dei Consigli di Classe

I Consigli di Classe sono convocati secondo il calendario allegato in modalità telematica.

Avviso Consigli di classe

Allerta meteo

Allerta meteo per il 9 dicembre

Si trasmette l’ordinanza del Sindaco di Napoli sulla chiusura delle scuole per allerta meteo. Le attività didattiche continuano a svolgersi in didattica a distanza, quelle amministrative saranno svolte da remoto, gli assistenti tecnici assicureranno la propria disponibilità al supporto amministrativo e didattico da remoto.
Le comunicazioni urgenti vanno effettuate al numero 3791480280 dalle 8,00 alle 14,00.

Ordinanza sindacale