Convocazione dei Consigli di Classe

Sono convocati i Consigli di classe in modalità telematica per lo scrutinio del primo quadrimestre secondo il calendario allegato

Consigli di classe

sciopero generale

Comunicazione sciopero del 29 gennaio

Il Dirigente Scolastico comunica che il giorno mercoledi 29 gennaio 2021 “le Associazioni sindacali S.I. COBAS Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe, hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dell’intera giornata di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi”.

Comunicazione-sciopero

Diritto allo studio

Permessi per il diritto allo studio

Si comunica quanto in allegato in relazione alla concession e di permessi per il diritto allo studio.

Comunicazione USR Campania

Elenco docenti

olimpiadi di informatica

Olimpiadi di Informatica

Si invitano i docenti tutor delle classi terze e quarte a segnalare – con cortese sollecitudine – eventuali allievi (nati dopo il 30 giugno 2002) che sono interessati a partecipare alla selezione scolastica che si terrà il 23 febbraio 2021.

Scheda progetto didattico

collegio dei docenti

Collegio dei Docenti 22 gennaio 2021

Il Collegio dei Docenti è convocato alle ore 15,00 di venerdì 22 gennaio 2021 in modalità remota per discutere e deliberare il seguente odg:

1. Approvazione verbale sedute precedenti
  2. Iscrizioni a.s. 2021/22
  3. Attivazione corso serale Informatica a.s. 2020/21
  4. Valutazione alunni I quadrimestre
  5. Varie ed eventuali.

Le credenziali per l’accesso per il tramite dell’applicativo Google Meet saranno comunicate dall’Amministratore di Rete utilizzando i canali istituzionali.

Convocazione collegio

Si comunica che il giorno 18 gennaio prossimo, dalle ore 11,00 e fino al termine delle lezioni, è autorizzata l’assemblea studentesca.