olimpiadi di informatica

Olimpiadi di Informatica

Si invitano i docenti tutor delle classi terze e quarte a segnalare – con cortese sollecitudine – eventuali allievi (nati dopo il 30 giugno 2002) che sono interessati a partecipare alla selezione scolastica che si terrà il 23 febbraio 2021.

Scheda progetto didattico

collegio dei docenti

Collegio dei Docenti 22 gennaio 2021

Il Collegio dei Docenti è convocato alle ore 15,00 di venerdì 22 gennaio 2021 in modalità remota per discutere e deliberare il seguente odg:

1. Approvazione verbale sedute precedenti
  2. Iscrizioni a.s. 2021/22
  3. Attivazione corso serale Informatica a.s. 2020/21
  4. Valutazione alunni I quadrimestre
  5. Varie ed eventuali.

Le credenziali per l’accesso per il tramite dell’applicativo Google Meet saranno comunicate dall’Amministratore di Rete utilizzando i canali istituzionali.

Convocazione collegio

Si comunica che il giorno 18 gennaio prossimo, dalle ore 11,00 e fino al termine delle lezioni, è autorizzata l’assemblea studentesca.

Bando PON “Supporti didattici” (dispositivi in comodato d’uso)

Il Dirigente Scolastico emana l’Avviso in allegato per la selezione degli studenti beneficiari di concessione dei sussidi didattici in comodato d’uso per l’a.s. 2020/2021.

La domanda (secondo il modello allegato) va presentata entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Non verranno prese in considerazione domande prive delle informazioni e degli allegati richiesti.

Domanda

covid sicurezza

Indicazioni per docenti, allievi e famiglie in merito all’emergenza sanitaria

Si pubblicano le indicazioni relative all’emergenza sanitaria in previsione del rientro in aula

Indicazioni per gli allievi e le famiglie

Indicazioni per i docenti

collegio dei docenti

Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti è convocato in modalità telematica per lunedì 21 dicembre alle ore 15,00.

Il link per la connessione verrà comunicato dall’Amministratore di Rete.

L’ordine del giorno è presente nell’avviso allegato.

Convocazione CDD 21 dicembre