Bando relativo al PON “Supporti didattici”

E’ pubblicato il Bando relativo al PON “Supporti didattici” finalizzato alla concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi che garantiscano le pari opportunità per l’accesso agli interventi di Didattica a Distanza.

Bando supporti didattici

Domanda

collegio dei docenti

Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti è convocato alle ore 15,00 di martedì 3 novembre 2020 in modalità remota per discutere e deliberare il seguente odg:

1. Approvazione verbali delle sedute precedenti;
  2. Aggiornamento PTOF, RAV, PdM;
  3. Individuazione funzioni strumentali e coordinatori;
  4. Organizzazione attività didattiche in presenza e a distanza;
  5. Varie ed eventuali.

Le credenziali per l’accesso per il tramite dell’applicativo Google Meet saranno comunicate dall’Amministratore di Rete utilizzando i canali istituzionali.

Convocazione CDD 3 novembre

Diritto allo studio

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021

Si trasmette l’avviso allegato, relativo ai permessi legati al diritto allo studio

Avviso Diritto allo Studio

DAD

Orario DAD dal 19 ottobre 2020

Vista l’Ordinanza 79 della Regione Campania che sospende le attività didattiche in presenza dal 16 al 30 ottobre 2020, il Dirigente Scolastico comunica che dal giorno 19/10/2020 è in vigore un nuovo orario provvisorio delle lezioni, articolato su 4 moduli di 50 minuti e sviluppato in modalità a distanza dalle ore 9 alle 12.15.
Si raccomanda ai Docenti di contenere l’orario delle singole lezioni ad una durata massima di 45 minuti al fine di dare un adeguato intervallo agli alunni tra una lezione e l’altra (l’ultima ora, pertanto, avrà una durata di 45 minuti).

avviso orario DAD

Regione Campania: ordinanza di chiusura delle scuole dal 16 al 30 ottobre

A seguito dell’Ordinanza del Presidente di Regione Campania n. 79, le attività in presenza sono da considerarsi sospese e sostituite da attività DAD secondo l’orario che verrà comunicato nelle prossime ore dai tutor agli allievi delle singole classi.

Gli allievi utilizzeranno le credenziali di dominio del tipo nome.cognome@itisvoltanapoli.edu.it per accedere ai software della Google Suite.

Ordinanza n. 79-15.10.2020

Allerta meteo

Allerta meteo per giovedì 15 ottobre

A seguito dell’Ordinanza sindacale 531 del 14 ottobre, il nostro Istituto resterà chiuso il giorno 15 ottobre: tutte le attività didattiche, sia in presenza che a distanza, si intendono sospese.