Graduatorie interne del personale

Si invita il personale docente e Ata a tempo indeterminato , in servizio e titolare presso questa istituzione scolastica, a consegnare compilata l’apposita modulistica entro il termine perentorio del 12 aprile 2021, tramite email natf010007@istruzione.it o pec natf010007@pec.istruzione.it

Avviso sovrannumerari

Programmazione dei consigli di classe di aprile, maggio e giugno 2021

Si rendono noti i calendari di convocazione dei consigli di classe relativi ai mesi di aprile, maggio e giugno 2021.

Consigli classe Aprile 2021

Consigli classe Maggio 2021

Consigli classe Giugno 2021

Consigli di classe relativi alle quinte

Si comunica il calendario dei consigli di classe relativi alle quinte in vista dell’esame di stato di fine anno. I singoli tutor provvederanno a convocare le riunioni telematiche sulla piattaforma di Istituto.

Avviso CDC quinte

Si comunica che per il giorno veneredì 19 marzo 2021 è stata autorizzata assemblea studentesca. Gli allievi terranno assemblee di classe ed assemblea plenaria in modalità telematica autogestita.

Le lezioni riprenderanno pertanto, secondo le consuete modalità, lunedì 22 marzo.

Frequenza classi quinte

Il Dirigente Scolastico, vista la delibera del Consiglio di Istituto del 10 febbraio 2021 volta a garantire alle classi terminali la più larga partecipazione possibile alle attività didattiche in presenza, verificate le condizioni di sicurezza per la prevenzione del contagio da COVID-19, dispone che le classi quinte seguano attività laboratoriali in presenza dalle ore 9,50 alle ore 13,05 per un giorno a settimana secondo quanto indicato nell’avviso allegato

Frequenza quinte

Iscrizioni per classi successive alla prima e per il serale – anno scolastico 2021-2022

Si allegano i moduli da utilizzare per le iscrizioni alle classi successive alla prima e al serale. Le ricevute dei versamenti vanno inviate, insieme al modulo opportunamente compilato, all’indirizzo email iscrizioni@itisvoltanapoli.edu.it, indicando rigorosamente nell’oggetto il nome dell’allievo e la classe cui ci si iscrive. La consegna manuale potrà essere effettuata quando le disposizioni in materia di prevenzione lo consentiranno.

Seconda classe

Terza Classe